Chi siamo – Tacco Scarlatto

Tacco Scarlatto - Chi siamo

Siamo da sempre innamorate delle donne e del loro magico mondo.
Siamo convinte che mettendo insieme testa, mani, cuore, esperienza e passione in quello che creiamo per l’universo femminile non può che conquistare le altre donne. Le donne sono il centro del mondo e chi meglio di una donna può inventare e realizzare quello che piacerà alle altre?

Conosciamoci meglio:

nel nostro team c’è Giulia che da sempre dedica la sua vita alla moda, all’artigianalità e al Made in Italy. Sua figlia invece, Scarlet, è ispirata dall’idea che l’innovazione e la tradizione non rappresentano un banale ossimoro, una contraddizione. Anzi crede che esse siano l'unica via percorribile per la creazione di prodotti glamour ma allo stesso tempo pratici che strizzano l'occhio alle mille esigenze di ognuna di noi.

Entrambe sanno quello che la donna di oggi, moderna, cosmopolita e smart deve avere sempre con sé, per vivere in libertà il proprio stile qualunque esso sia.

E poi ci sono le Scarlet Roses, le voci narranti di questo ambizioso progetto che vi guideranno nella conoscenza di un mondo fatto di passione e creatività tutta italiana.


Infine. the last but not the least. ci siete TUTTE VOI: le nostre Scarlet Angels!

 

Tacco Scarlatto - Mission

Rendere e far sentire ogni donna unica e speciale. Perché ciascuna di noi ha un paio d’ali chiuse dentro sé, pronta a certe ascese sconfinate…(cit. Ruggeri)

 

Tacco Scarlatto - Valori

In assoluto il Made in Italy: la progettazione e la realizzazione scelte con estrema attenzione e dedizione sono il nostro fiore all'occhiello e sono rigorosamente italiane. Il Made in Italy non è solo un' etichetta, è il nostro carattere italiano, il nostro modo di vivere e di pensare, di essere uniche e irripetibili.

Il genio creativo, la ricercatezza nel design, la cura maniacale per i dettagli e l’attenzione alle esigenze di ciascuna donna rappresenta l’essenza di ogni singolo prodotto firmato Tacco Scarlatto.